Il sistema di prenotazione online RateHawk.com continua ad ampliare la propria offerta di compagnie aeree, introdotte per la prima volta a febbraio 2021: la piattaforma oggi offre oltre 150 compagnie low cost, tra cui easyJet, Eurowings, Delta Air Lines, Pegasus Airlines, Ryanair, Vueling Airlines, Wizz Air e altre. Gli utenti adesso possono prenotare voli sia con le compagnie tradizionali che con i vettori low cost; la funzionalità è già disponibile nei loro account online.
Felix Shpilman, ceo di Emerging Travel Group che gestisce RateHawk, ha commentato: “A seguito della connessione con le compagnie aeree low cost, i partner del nostro sistema hanno attualmente accesso a voli offerti da oltre 350 tra le principali compagnie aeree internazionali; questo offre loro una maggiore flessibilità nel poter soddisfare le richieste dei propri clienti e consente di offrire opzioni di viaggio meno care, assicurando un’ampia scelta e un ottimo servizio. I biglietti di compagnie aeree low cost sono molto richiesti tra i turisti e pensiamo che questa domanda crescerà ulteriormente a mano a mano che il turismo internazionale si riprenderà e verranno rese disponibili nuove destinazioni”.
La funzionalità di RateHawk offre ai partner la flessibilità di poter impostare direttamente l’importo della commissione dell’agente per l’intera prenotazione, oppure separatamente per ogni passeggero e tratta del volo. I biglietti si possono pagare usando il proprio limite di credito o il deposito del partner nel sistema.