Il nuovo tassello di Nicolaus è l’Aldiana Club Calabria

Nicolaus, dopo aver siglato un accordo di esclusiva per l’Italia con TD Exclusive, presenta al mercato il 5 stelle Aldiana Club Calabria, sul tratto di costa dell’area di Sibari, in una posizione strategica. La struttura è di recente costruzione. Come sottolinea Gaetano Stea, responsabile prodotto, si tratta di “un altro tassello importante per Nicolaus” che “si inserisce nella programmazione, grazie all’accordo con un brand fortemente riconosciuto a livello internazionale. Siamo molto soddisfatti per questo traguardo di business poiché la qualità del prodotto è eccellente e ci permette di offrire una novità in linea con le aspettative della clientela più esigente. L’area in cui si trova è, inoltre, strategicamente molto importante e con una struttura di questo livello andiamo a mappare incisivamente l’area del prodotto generalista di alto livello – fa presente il manager -, area che affianca sinergicamente quella brandizzata, coperta da un’altra importante esclusiva quale il Valtur Calabria Otium Resort, contiguo a questa new entry”. 

Osservando in dettaglio la proposta sportiva, vi sono 7 campi da tennis, di cui 5 in terra battuta; i campi da calcio e da basket; l’area fitness e palestra con attrezzi Technogym; la postazione per il tiro con l’arco; la piscina coperta semi-olimpionica.

Apprezzato anche il centro wellness di ultima generazione. Nell’area pool all’aperto è presente anche una piscina riservata ai bambini che hanno a loro disposizione anche un Miniclub. Novità di quest’anno, un intrattenimento contemporaneo e coinvolgente. L’utilizzo di tutte le strutture e attrezzature sportive e legate al fitness è incluso nella quota soggiorno, così come lo è l’iscrizione ai corsi collettivi, seguiti da istruttori specializzati. 

Altro punto di forza, la ristorazione, declinata attraverso un trattamento All Inclusive Premium tra i più completi in Italia – spiega il tour operator – e nel Mediterraneo, di cui i clienti potranno godere, scegliendo tra il ristorante principale con buffet serviti, un ristorante alternativo con menù gourmet e 5 bar che propongono una selezione di bevande, tra cui alcolici nazionali e internazionali, senza costi aggiuntivi.  Massima l’attenzione anche per le proposte all’insegna del well being.

Tags:

Potrebbe interessarti