Il nuovo Digital Health Assistant di Allianz Partners

Allianz Partners lancia una nuova offerta completa di telemedicina per soddisfare la crescente domanda di servizi sanitari digitali: un assistente sanitario virtuale integrato. È accessibile da dispositivo mobile o desktop tramite WhatsApp o Telegram, e fornisce ai clienti un accesso immediato e diretto a tre principali servizi medici: Symptom checker per valutare e comprendere i sintomi con un sistema di guida “self-service” basato sull’Intelligenza Artificiale, Doctor Chat per un consulto medico immediato da parte di medici tramite chat, Assistenza medica 24/7 un team di medici disponibili in qualsiasi momento per fornire un consulto telefonico.

Il Digital Health Assistant di Allianz Partners è attualmente disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo, ed è già stato reso disponibile a oltre 800.000 persone. Questa nuova piattaforma sarà accessibile in tutta l’Europa Occidentale e nella regione dell’Asia-Pacifico.

“Allianz Partners sta sviluppando servizi sanitari in grado di supportare le persone nelle sfide che quotidianamente devono affrontare in un mondo sempre più frenetico. –ha affermato Ida Luka-Lognoné, Ceo International Health, Allianz Partners- Il nostro nuovo assistente sanitario mette a disposizione una serie di servizi sanitari digitali per soddisfare le esigenze dei clienti. E con l’iniziativa Digital Access to Care, continuiamo ad espandere i nostri servizi digitali e di telemedicina nell’ambito della prevenzione e del benessere”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti