Moby-Tirrenia-Toremar: prenotazioni a +80%

Moby, Tirrenia e Toremar stanno registrando l’80% in più di prenotazioni. E il trend di coloro che vogliono raggiungere le mete servite – Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba, Arcipelago Toscano, collegate con Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli – è ulteriormente in crescita.

Inoltre, il gruppo comunica che le corse fra Livorno e Olbia, in entrambe le direzioni, raddoppiano con quattro partenze al giorno, diurne e notturne, con anche un’ulteriore opportunità appositamente studiata per i viaggiatori: le corse diurne da Livorno partono alle 9.00, quelle da Olbia alle 11.00, per permettere ai turisti di godersi la vacanza fino all’ultimo e di arrivare nel porto in tutta tranquillità.

Moby e Tirrenia hanno già aperto le prenotazioni fino a maggio 2022 sulla Genova-Porto Torres e sulla Civitavecchia-Olbia, senza alcuna sovvenzione pubblica.

Sul fronte della sicurezza sanitaria si prevede la figura del care manager, un ufficiale dedicato al controllo delle misure anti-Covid, oltre ad appositi zainetti sanificatori di cabine e spazi comuni e possibilità di mangiare anche in cabina con il room service.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti