Olimpiadi di Tokyo, accordo tra Coni e Baglioni Hotels & Resorts

In occasione dei Giochi Olimpici di Tokyo, in programma dal 23 luglio all’8 agosto, Baglioni Hotels & Resorts e il Coni annunciano una partnership per celebrare questo importante evento sportivo. La collaborazione nasce dalla volontà di supportare il team italiano in un momento che segna la ripartenza del Paese, in particolare per quanto riguarda i settori del turismo e dello sport. Per questo motivo la catena alberghiera darà la possibilità agli atleti della squadra olimpica italiana, al termine delle gare, di soggiornare al Baglioni Resort Sardegna, resort 5 stelle che ha aperto le porte il 1° giugno a San Teodoro, nell’area marina protetta di Tavolara, che conta 78 suite, camere e ville.

“Passione, spirito di sacrificio e ricerca dell’eccellenza, sono i valori che accomunano queste due realtà. –ha dichiarato Guido Polito, Ceo della collezione Baglioni Hotels & Resorts– Una collaborazione importante, in un momento cruciale per la ripartenza del nostro Paese. Gli ‘azzurri’ avranno quindi la possibilità di trascorrere qualche giorno nel resort in Sardegna, struttura caratterizzata da una forte attenzione al wellness e alla natura”.

“Per il Comitato olimpico nazionale italiano -afferma Giovanni Malagò, Presidente del Coni- questa è una partnership innovativa perché per la prima volta leghiamo il nostro nome a un brand dell’ospitalità. Un’iniziativa che magari aprirà le porte ad altre iniziative simili in futuro, i nostri atleti avranno così modo di riprendersi dalle “fatiche” di Tokyo rilassandosi qualche giorno in uno scenario fantastico”.

Sveva Faldella

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti