Combotour: “Europa, isole e Dubai in attesa del long haul”

Un’ampia programmazione Fly & Drive e nuove proposte su Europa e isole, che si affiancano alle destinazioni classiche di lungo raggio dell’operatore. Sono queste le novità di Combotour, che sul medio raggio punta in ottobre su Dubai, in vista dell’Expo, con alcuni pacchetti individuali e anche per piccoli gruppi, comprensivi già del biglietto di ingresso all’evento.

Tra le nuove destinazioni lontane, Combotour ha inserito un’altra isola, Cuba, con degli itinerari a scelta e un On the Road con autista privato. L’operatore ha inoltre siglato un accordo con Weellgo, l’applicazione sviluppata da LinkSwiss per t.o. e adv che permette di disporre dell’intera pratica di viaggio sul dispositivo mobile di chi viaggia.

“Pensiamo che il prodotto per medio e lungo raggio – spiega la co-titolare Anna D’Oriano – ripartirà con la stagione autunno/inverno e per il 2022: a questo proposito abbiamo già confermato diversi viaggi di nozze per inverno e primavera del prossimo anno, per destinazioni di lungo raggio. Per la vacanza invernale più classica, il calendario ci avvantaggia per i viaggi di Natale e Capodanno perché con pochi giorni di ferie si possono fare ben 10 giorni di vacanza”.

Per quanto riguarda la questione rimborsi dei viaggi non realizzati nel 2020 causa pandemia, Combotour ha scelto, in linea con altre Tour Operator italiani simili, di non adottare l’emendamento approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato al decreto Sostegni per la proroga da 18 a 24 mesi per i rimborsi dei voucher.

“Chi desidera il rimborso dopo i 18 mesi dalla scadenza può farlo, perché non desideriamo ricorrere a un prolungamento delle tempistiche dei rimborsi. Ci tengo a precisare che si tratta di una scelta personale di Combotour perché siamo nelle condizioni finanziarie di poterlo onorare” conclude il co-titolare Marco Meneghetti.

Tags:

Potrebbe interessarti