Easyweeks: il Molise in programmazione a fianco del Nord Europa

Easyweeks, piccolo operatore specializzato nel Nord Europa (e non solo) aggiunge una destinazione domestica alla programmazione, il Molise. Si chiamerà “Hidden Molise”, Molise nascosto il capitolo che il sito dell’operatore marchigiano dedica alla piccola regione italiana che sta affermandosi per le sue recondite bellezze sul panorama turistico nazionale.

“Il Molise è una regione verde, ricca di boschi e di biodiversità. Borghi abbarbicati sulle rocce, vetusti castelli testimonianza di un passato lontano e la più antica fonderia di campane al mondo – racconta Gianna Forlastro, managing director di Easyweeks -. Si tratta di un territorio sconosciuto alle masse, ma che detiene un numero sempre crescente di “Borghi Bandiere Arancioni”. Tutto questo è il Molise, la piccola regione italiana con meno di trecentomila abitanti dove il distanziamento è naturale e approfittare della gastronomia è normale”.

In più, dal 1 luglio, con il “Digital Covid Certificate” si potrà tornare liberamente a viaggiare in tutta l’area Eu e Schengen. Sul sito www.easyweek.it, è stata inserita la sezione dedicata a questa novità: (https://www.easyweek.it/news/55/hidden-molise—travel-in-italy-with-easyweeks.aspx). “Abbiamo dato vita a 13 proposte che vanno dal trekking al fuoristrada, dividendo il Molise in Alto e Basso fino ad arrivare alla costa – aggiunge Manila Salvatelli, amministratore delegato del tour operator -. Ci sono i week end esperienziali dal tartufo, ai vini, dalla storia alle tradizioni rurali e poi i pacchetti con i rispettivi link in lingua italiana e inglese”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti