Ezhaya: “La non definizione dei corridoi rallenta le azioni di outgoing”

Astoi Confindustria Viaggi sarà alla 24° edizione della Bmt, in programma dal 18 al 20 giugno a Napoli, nella location della Mostra D’Oltremare. L’associazione, che rappresenta oltre il 90% del mercato del tour operating in Italia, non può mancare alla prima fiera dell’anno che torna ad essere in presenza. Lo spazio istituzionale per gli associati sarà nel Padiglione 6, Stand 6010.

Ha, inoltre, scelto di organizzare il mensile consiglio direttivo proprio durante la manifestazione, il pomeriggio del 18 giugno. L’appuntamento del board, che si terrà in presenza dopo molti mesi in cui è stato svolto tramite video conferenza, avrà come cornice Napoli.

“La Borsa Mediterranea del Turismo è il primo incontro fisico del settore nel 2021 – commenta il presidente Astoi, Pier Ezhaya -. Saremo presenti per fare insieme il punto della situazione e confrontarci sulle strategie da adottare per affrontare la difficile ripartenza del turismo organizzato. La lenta erogazione dei sostegni governativi e la non definizione di corridoi turistici rallentano le azioni di outgoing che ci auguriamo possano riprendere dall’autunno, anche grazie alla campagna vaccinale che sta tutelando la popolazione italiana e al contempo la sta mettendo in condizione di aprirsi al mondo e di tornare a viaggiare”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti