Trainline Partner Solutions, la nuova piattaforma di Trainline

Trainline lancia Trainline Partner Solutions, la piattaforma tecnologica che fornisce soluzioni innovative per viaggiare in treno, destinata ad aziende che si occupano della vendita di viaggi, imprese e vettori ferroviari. Una soluzione per semplificare il mondo dei viaggi di lavoro e della vendita al dettaglio di biglietti. I clienti così avranno accesso a centinaia di vettori in tutta Europa, con tutte le informazioni fondamentali in un unico posto, come le opzioni di biglietteria e le informazioni di viaggio in tempo reale.

La tecnologia crea, supporta e gestisce piattaforme di vendita white label personalizzate per mobile e desktop, per fornire un’esperienza di vendita al dettaglio senza intoppi, in grado di supportare la vendita di biglietti. Questa tecnologia offre inoltre ai vettori un vantaggio in termini di costi rispetto allo sviluppo di una soluzione di vendita di biglietti da zero. Inoltre, il sistema di back-office aiuta i vettori ferroviari a rimanere al passo con le integrazioni e le certificazioni del settore.

“Gli operatori ferroviari, le aziende che si occupano della vendita di viaggi e le imprese dovranno farsi trovare preparati. -ha commentato Champa Magesh, Presidente di Trainline Partner Solutions- Per capitalizzare le opportunità future, è fondamentale che i business traveller abbiano accesso al maggior numero di opzioni ferroviarie. La nostra missione è semplificare i viaggi in treno, per aiutare sempre più aziende a preferirli per i propri collaboratori, facendo scelte di viaggio più ecologiche”.

Tags:

Potrebbe interessarti