Vacanze di lusso in Puglia,+40% delle prenotazioni

Al via la partnership siglata da Coldwell Banker Gruppo Bodini e Barbarhouse, proprietaria del marchio Perle di Puglia, renting di ville di prestigio sul territorio. Il trend vede per la prossima estate vede Puglia e Sardegna già in vetta alle prenotazioni. Da qui il progetto di Valentina Bodini, fondatrice e Ceo della Coldwell Banker Gruppo Bodini, Luxury Property Specialist per rafforzare il legame con il territorio aumentando i servizi.

Il Gruppo Bodini con questa partnership ha avviato l’attività di servizi legati all’intermediazione e gestione turistica immobiliare, offrendo ai propri clienti un servizio dalla compravendita immobiliare alla locazione e ora anche agli affitti turistici. Perle di Puglia, a sua volta, si appoggerà a Coldwell Banker Gruppo Bodini per la vendita dei propri immobili di lusso, offrendo insieme al servizio di renting per ville di prestigio su tutto il territorio della regione.

“A differenza delle scorse estati, quest’anno il trend è quello di organizzare le proprie ferie con largo anticipo. – commenta Antonio Barbara, Ceo di Perle di Puglia – Le nostre properties sono infatti già quasi tutte sold out, con un trend del +40% rispetto alle scorse stagioni”. Dei quasi 1000 immobili presenti sul territorio pugliese, oltre l’80% è stato prenotato da italiani, a differenza del 2019 in cui gli stranieri occupavano oltre il 50% delle ville. Sarà attiva la formula assicurativa Viaggi Protetto, che tutela il cliente per l’annullamento eventuale del proprio viaggio legato al Covid o a qualsiasi evento sfavorevole.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato