Suite Travel e Coin: parte la prima partnership

Suite Travel, la nuova rete di agenzie di viaggi in co-branding ideata da Giada Marabotto e Antonella Ruperto, ha stretto la sua prima preziosa partnership: si tratta dell’accordo siglato con Coin, department store italiano dedicato al mondo dell’abbigliamento, della bellezza e dell’home decoration, presente con i suoi negozi in tutta Italia. L’accordo sarà presentato ufficialmente al trade con una diretta Facebook, in programma giovedì 17 giugno.

La strategia di Suite Travel, attualmente alla ricerca di agenti di viaggi qualificati su Roma, Prato, Napoli e Catania, è ormai definita: il nuovo concept di agenzia di viaggi consiste in corner ubicati nelle zone strategiche delle principali città italiane, all’interno di realtà commerciali di livello tra librerie, caffetterie, palestre o department store, come Coin. Il primo corner Suite sarà inaugurato a settembre, all’interno di Coin Roma Termini, posizionato in Via Giolitti proprio all’interno della stazione, punto di vendita battuto dai viaggiatori e dai cittadini della Capitale.

Suite Travel, il 18 giugno, ha organizzato a Roma un Open Day “On Air” (in linea con la propria mission votata alla sostenibilità ambientale) dal nome “Un caffè in Suite”, in Via del Casale Solaro, 119, per la selezione del personale, che oltre al mondo Coin potrà scegliere tra diversi altri brand, in procinto di essere annunciati.

“Quella appena conclusa è una collaborazione a cui teniamo particolarmente e che annunciamo con grande orgoglio – spiegano Giada  Marabotto e Antonella Ruperto –. Coin è una S.p.A e il fatto che il team investa e si sia subito innamorato del nostro progetto ci fa guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Coin è in un momento di grande rilancio, un po ’come il turismo organizzato, stanno ristrutturando diversi punti di vendita e guardando con molta attenzione le attività di co-branding. Stiamo definendo allestimenti
e arredi per i corner in apertura, che per quanto riguarda questa partnership, saranno a Roma, Napoli e Catania. Tanta attenzione, chiaramente, sui vari aspetti tecnologici e innovativi, per avere eleganza e lusso, ma anche freschezza e modernità, sempre sul pezzo in termini di formazione”.

La strategia di Coin

Dal canto suo Monica Gagliardi, direttore marketing e digital trasformation di Coin Spa fa sapere che “l’avvio della collaborazione con Suite Travel rientra nel più ampio progetto “Riparti con Coin”, una partnership con realtà dei settori turismo, ristorazione, cultura, fitness e tempo libero, uniti per promuovere i consumi e le attività economiche e commerciali delle città in cui Coin è presente. Dopo un lungo periodo di difficoltà e incertezza, Coin intende rilanciare i territori e fare squadra con gli operatori presenti per dare insieme nuovo slancio a chi è stato più colpito dagli effetti della pandemia, favorendo una risposta ampia e appagante al desiderio diffuso di evasione, divertimento e serenità che accomuna i cittadini di tutta Italia”.

Tags:

Potrebbe interessarti