Clementi, Igv: “Speriamo che il governo abbassi le barriere”

Da pochi giorni sono stati riaperti quasi tutti i villaggi de I Grandi Viaggi, con i vari staff che si sono insediati per accogliere la clientela, e per l’operatore questo “è un periodo molto intenso”, come spiega Corinne Clementi, amministratore delegato del t.o.

“L’Italia mare – commenta la manager – si sta pian piano avviando, anche se i ritmi crescono con un trend non rapidissimo. Risulta molto richiesta l’Italia Mare, ancora poco la montagna. Continuiamo a sperare nell’apertura di Stati Uniti, Emirati, Maldive e Seychelles – aggiunge -. Non si capisce perché Speranza ostacoli così tanto”.

L’estero ha un andamento strano, secondo Clementi, e il clima che si respira alterna “speranze a disillusioni”. Tante pratiche di agosto “sono in attesa di conferma da parte nostra – sottolinea -. Speriamo che il governo abbassi le barriere. Si percepisce una situazione confusa a livello internazionale. Comunque noi pensiamo all’Italia e pian piano sta partendo anche la Calabria, dopo Sardegna e Sicilia. E’ una quotidianità dura, ma noi resistiamo”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti