Volo speciale per l’imbarco, rinnovato l’accordo Alitalia e Msc

Alitalia ed Msc Crociere hanno rinnovato l’accordo, già in vigore dal 2019, che le vedrà scendere in campo insieme anche in questa stagione estiva. A partire dal 3 luglio, e fino a metà settembre, infatti, sarà possibile raggiungere il porto di imbarco di Kiel con un volo speciale diretto Roma/Amburgo. Ogni sabato, quindi, gli ospiti di Msc Crociere potranno raggiungere il porto di imbarco in Nord Europa grazie al sistema di coincidenze che permetterà agli ospiti collegamenti anche partendo dagli aeroporti serviti da Alitalia via Roma Fiumicino.

“L’accordo con Alitalia è una testimonianza ulteriore dell’impegno di Msc Crociere per una ripartenza del turismo in piena sicurezza. –ha affermato Leonardo Massa, managing director Msc Crociere -Questo sodalizio ci permette di offrire un nuovo prodotto per gli agenti di viaggio e i nostri crocieristi che intendono trascorrere le proprie vacanze in Nord Europa a bordo di Msc Seaview”.

“Siamo orgogliosi di aver rinnovato questa partnership con Msc Crociere, che ci vedrà lavorare insieme in questo momento fondamentale per il rilancio del settore. -ha dichiarato Nicola Bonacchi vice president sales leisure di Alitalia. L’intesa siglata con Msc Crociere testimonia come due società possano fare sistema e avere obiettivi comuni per la ripresa del turismo per e dal nostro Paese”.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti