Gattinoni: il network sempre più partner flessibile

Essere sempre più partner flessibile grazie a possibilità di affiliazione ancora più mirate verso le reali esigenze delle agenzie. E’ tra i punti portati avanti da Gattinoni verso il mondo agenziale, il network afferma di essere in grado di offrire “una sempre più ampia gamma di prodotti abbinati a una tecnologia che rende il lavoro dell’agente più agevole e proficuo, consentendogli allo stesso tempo di concentrarsi sullo sviluppo del business”. Dal canto suo il gruppo ha deciso di essere presente alla Bmt dal 18 al 20 giugno, nello stand di Fto, per incontrare gli agenti di viaggio del Sud. L’incontro napoletano non è solo un momento per dimostrare di essere a fianco delle adv dei network, ma anche l’occasione per presentare tutte le possibilità che oggi Gattinoni Travel Network offre al mercato.

Oltre a Franco Gattinoni, nella duplice veste di presidente Gattinoni Group e presidente Fto, e Sergio Testi, direttore generale, a rappresentare i due network ci saranno Roberta Rega per Gattinoni Mondo di Vacanze e Andrea Pesenti per MyNetwork, volti noti alle agenzie del Sud Italia, affiancati dai responsabili di area.

“Il desiderio di tornare a stringere le mani e incontrare partner, agenti di viaggi e fornitori è molto forte, per questo abbiamo deciso di essere presenti a Napoli, in questo anno che segna in qualche modo la ripartenza – commenta Sergio Testi -. Dopo mesi di contatti solo digitali, siamo felici di poter presentare agli agenti la nostra sempre più ricca offerta di prodotto per l’estate: Mare Italia, Spagna, Grecia, Eccellenze Italiane e le nostre attività di comunicazione e sviluppo del network per sostenere ed innovare le attività di vendita. In vista dell’autunno, la fiera è anche l’occasione per approfondire le opportunità di business che gli agenti di viaggi possono cogliere dall’appuntamento tennistico torinese Nitto ATP Finals, che ci vede impegnati in qualità di tour operator ufficiale dell’evento”.

Tags:

Potrebbe interessarti