Sardinia360, online la nuova release del portale

Duecento proposte di soggiorno in Sardegna in hotel, ville e residence procedendo per aree tematiche, esigenze specifiche della clientela, fasce di prezzo, tipologia di struttura, di soggiorno o trattamento: è questa la nuova versione del portale sardinia360.it.

“Un sistema di filtri semplice e intuitivo – spiega la società in una nota – permette in pochi passaggi di creare una proposta che corrisponde alla propria idea di vacanza”.

Le strutture sono organizzate per concetti: luxury, boutique, charming, beach, Spa, family, adult only, country e all inclusive hotels. Si aggiungono poi le strutture in commercializzazione esclusiva di Sardinia360. “Speciale attenzione – prosegue la nota – è riservata alla sezione dedicata agli agenti di viaggio, una copia perfetta della versione consumer che permette, in pochi passaggi, di selezionare la tipologia di vacanza desiderata e le esperienze da vivere sul territorio. L’ agente avrà immediatamente visibile la tariffa netta a lui dedicata nella sua area riservata”.

‘Oggi – spiega Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotels Travel Management, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels – è sempre più importante semplificare le procedure, rendere snelli e fluidi i processi e arrivare tempestivamente con una proposta. Abbiamo quindi deciso di rinnovare totalmente il nostro sito affinché possa rispondere a queste esigenze. Il sito, da oggi on line, lancerà una nuova release che andrà ad arricchire le proposte di escursioni senza appesantire il sistema di prenotazione”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti