EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
The Cool Living, il long staying secondo Leonardo Hotels

Si chiama The Cool Living, il nuovo programma di long staying di Leonardo Hotels. La formula promette di cambiare il modo di vivere l’hotel, non più solo come luogo di soggiorno ma come un’esperienza tutta da scoprire, un indirizzo divertente e accogliente dove vivere, lavorare e allo stesso tempo lasciarsi ispirare, incontrarsi e scoprire la città in cui ci si trova, per un periodo prolungato.

“Innovare è da sempre la mission di Leonardo Hotels e per questo abbiamo pensato a The Cool Living, un modo nuovo e vivace  di scoprire l’hotel apprezzandone appieno tutti i servizi e i comfort, anche senza essere in vacanza – afferma Rafi Carmon, Cluster General Manager Leonardo Hotels Italia, Austria, Ungheria -. Le esigenze degli ospiti sono in continuo cambiamento e nei nostri hotel abbiamo pensato a spazi flessibili a metà tra business e leisure, perfetti sia per un meeting di lavoro sia per un momento di relax o di scambio tra persone, il vero cuore pulsante della struttura. Il nostro obiettivo è offrire destinazioni uniche per i nostri ospiti, per un’esperienza di lavoro produttiva immersi in un’atmosfera interessante con a disposizione tutti i servizi di alto livello che da sempre offriamo”.

Presso gli hotel italiani del gruppo – Leonardo Milan City Center, NYX Hotel Milan, Leonardo Boutique Rome Termini, Leonardo Royal Venice Mestre e Leonardo Verona – la nuova proposta The Cool Living permette agli ospiti di soggiornare in hotel da un mese fino ad un anno, con la possibilità di usufruire di tutti i servizi delle strutture, per vivere appieno l’hotel: le Lounge e i Bar diventano luoghi multifunzionali, dove lavorare oppure incontrarsi e rilassarsi con un drink, mentre giardini e terrazze delle proprietà sono perfetti per una postazione di lavoro diversa dal solito.

Non può mancare l’accesso Wi-Fi gratuito, oltre che la possibilità di accedere al Business Center, per organizzare riunioni virtuali o dal vivo. Per essere pronti per ogni evenienza, anche un video meeting inaspettato, gli ospiti possono inoltre usufruire del servizio lavanderia e stireria, per apparire sempre impeccabili. Dopo ore di lavoro e conference call, gli ospiti possono allenarsi in palestra o apprezzare la compagnia dei propri animali domestici, che hanno accesso libero e gratuito in tutte le proprietà.