Bluvacanze avvicina il brand al mondo dei consumatori

Bluvacanze ridefinisce la propria presenza digitale, per farlo si è rivolta all’agenzia Ei! Studio con lo scopo di avvicinare il brand al mondo dei consumatori, sempre più desiderosi di riprendere a viaggiare, grazie anche al successo delle campagne vaccinali. Nel corso degli ultimi tre mesi Ei! Studio si è occupata della rielaborazione dell’identità visiva del brand, realizzando anche il restyling del sito bluvacanze.it. A queste attività, la struttura ha affiancato un piano strategico sui social che coinvolge tutti i canali più rilevanti, tra cui Facebook, Instagram e TikTok.

Tra i primi obiettivi ci sarà un’imminente campagna, interamente sui social media, che vuole accompagnare i clienti di Bluvacanze durante questa estate. “Abbiamo scelto per quest’area così importante Ei!Studio, un’agenzia giovane, ma già ricca di talento ed esperienza, oltre che di una travolgente passione, tutta al femminile. Il presidio dei social media e la relazione continua con il cliente rientrano nella strategia di comunicazione di Bluvacanze – ha commentato Domenico Pellegrino, ceo del gruppo -. È un altro tassello verso il modello di ibridazione O2O, ossia un’omnicanalità che privilegia sempre l’human touch; il cliente è realmente al centro del processo in cui operano oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale, circa mille persone tra dipendenti ed associati, un presidio permanente h24 e 365 gg all’anno, una tecnologia divulgativa e di Booking Service. Siamo la più grande agenzia di viaggi d’Italia, parte integrante di un primario global player come Msc e perciò abbiamo l’onere e l’onore di creare innovazione ed evoluzione nel nostro settore”.

“Pur in un anno complesso come questo, particolarmente sfidante per chi opera nel travel, abbiamo deciso di raccogliere la sfida e mettere il nostro know how al servizio di una realtà come Bluvacanze, in prima linea per riportare gli italiani a rivivere finalmente, in sicurezza e serenità, meravigliose esperienze di viaggio”, dichiara Ilaria Graziadio, founder e strategy director, che con la socia Emilia Balitro, founder e art director, hanno dato vita a Ei!Studio.

Tags: ,

Potrebbe interessarti