Isole, accordo tra Dat VolidiSicilia e Portale Sardegna

Quest’estate, grazie all’accordo tra Dat VolidiSicilia e l’operatore Portale Sardegna, è possibile prenotare le vacanze in Sardegna scegliendo tra le varie offerte di viaggio in hotel, villaggi, ville, appartamenti e residence con itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali con escursioni in montagna o al mare.

“Quest’accordo – spiega Luigi Vallero, direttore denerale di Dat Volidisicilia – permette ai nostri passeggeri di scegliere in sicurezza e a tariffe particolarmente vantaggiose il miglior modo per gustarsi le vacanze in Sardegna. Con le nostre tariffe promozionali è possibile prenotare un posto sui voli diretti tra Catania e Olbia, operativi il giovedi, venerdi, sabato e domenica dal 10 giugno al 26 settembre, e scegliere in piena libertà dove soggiornare con la disponibilità che Portale Sardegna offre”.

“Siamo lieti di avviare questa partnership mettendo a disposizione dei clienti di Dat il knowhow e la passione che da sempre caratterizzano le nostre soluzioni – aggiunge Massimiliano Cossu, amministratore delegato di Portale Sardegna -. Intendiamo offrire ai viaggiatori nazionali e internazionali le migliori e più vere esperienze di viaggio, dando loro la possibilità di conoscere, vivere e godersi appieno due tra le isole più belle al mondo in maniera semplice e flessibile, rendendo unico ogni loro viaggio”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti