Parte l’operazione ‘Parti con Costa Firenze e vinci Dubai’

In vista del debutto di Costa Firenze, il nuovo gioiello della flotta, Costa Crociere lancia “Parti con Costa Firenze e vinci Dubai”, il concorso grazie al quale coloro che prenoteranno una crociera per il mese di luglio avranno la possibilità di vincere una vacanza per il prossimo inverno a Dubai. L’iniziativa darà la possibilità agli agenti di viaggi di proporre un’esperienza a bordo della nuova nave ispirata all’arte e alle meraviglie del capoluogo toscano.

“Da oltre 70 anni Costa Crociere porta il meglio dell’Italia nei mari di tutto il mondo: con l’ingresso in flotta di Costa Firenze questa missione continua nel segno di uno dei simboli del gusto italiano per il bello come il Rinascimento fiorentino – spiega il country manager di Costa Crociere, Carlo Schiavon -. Siamo certi che le agenzie nostre partner sapranno presentare al meglio l’esperienza a bordo di questa nuova nave, che ha la più ampia offerta gastronomica della flotta e una proposta di aree interne ed esterne ideale soprattutto per le famiglie. Da parte nostra, anche attraverso questo concorso, vogliamo mettere a disposizione delle agenzie tutti i servizi e le migliori opportunità commerciali per valorizzare ancora di più un prodotto speciale e unico nel suo genere”.

Al concorso potranno partecipare coloro che prenoteranno una delle crociere inaugurali di Costa Firenze, in partenza tra il 4 e il 30 luglio: tutti gli ospiti iscritti o che si iscriveranno al Costa Club potranno vincere una crociera di 7 giorni a bordo di Costa Firenze a Dubai e negli Emirati, con volo incluso, per due persone, con partenza il 29 gennaio 2022.

Pronta a salpare per la sua prima crociera il 4 luglio da Savona, Costa Firenze navigherà per tutta l’estate e fino al mese di novembre nel Mediterraneo occidentale, con diversi itinerari dedicati alla scoperta di alcune delle destinazioni italiane e, nel mese di agosto, anche dell’isola di Malta. Il prossimo inverno sarà a Dubai, dove proporrà crociere negli Emirati Arabi, Oman e Qatar, con l’opportunità di visitare anche “Expo 2020 Dubai”, manifestazione alla quale Costa Crociere parteciperà come Golden Sponsor del Padiglione Italia.

Tags:

Potrebbe interessarti