Accordo eDreams Odigeo-Travelport: offerta voli ampliata

eDreams Odigeo ha stretto un accordo strategico con Travelport, che lo vedrà integrare Travelport+, una piattaforma di nuova generazione che crea un marketplace semplice e ricco di opzioni per il retail dei viaggi.

L’accordo è stato siglato per rafforzare ulteriormente l’offerta per i viaggiatori di tutto il mondo. Negli ultimi 12 mesi eDreams Odigeo ha sviluppato una serie di opportunità di crescita e questo annuncio è una delle tante iniziative messe in atto per continuare a migliorare la sua proposta.

Il nuovo accordo gli consentirà di rafforzare ulteriormente le proprie capacità di azienda multi-Gds. Quest’ultimo passo per diversificare e migliorare l’offerta consentirà di garantire più rotte di viaggio ai clienti, prezzi ancora più competitivi, maggiore flessibilità e scelta.

Complessivamente, i clienti di eDreams Odigeo effettuano più di 60 milioni di ricerche al giorno, componendo più di 9 miliardi di itinerari differenti generati combinando le opzioni di viaggio di oltre 660 compagnie aeree.

Travelport+ consentirà di accedere a contenuti aggiuntivi delle compagnie aeree leader a livello mondiale, nonché ai prodotti ancillari esclusivi e alle classi tariffarie delle compagnie aeree. Questo significa che i clienti avranno a disposizione i prezzi più economici per qualsiasi volo esistente e la più ampia scelta di opzioni e servizi aggiuntivi. In questo modo eDreams Odigeo offrirà una maggiore flessibilità e scelta nelle prenotazioni, consentendo di creare rotte su misura per ogni esigenza.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti