Alpitour ancora in tandem con Radio Italia

Il gruppo Alpitour e Radio Italia, storici partner con alle spalle molteplici progetti di collaborazione, sono pronti a riempire l’estate italiana con tanti appuntamenti. Dal 26 luglio al 15 agosto, l’emittente si trasferirà con i suoi speaker e la sua programmazione al Voi Tanka Village in Sardegna per 3 settimane che vedranno anche la presenza di alcuni grandi artisti italiani. Dal 18 settembre, in programma una settimana al Bravo Baia di Tindari in Sicilia.

Ospiti di Radio Italia al Voi Tanka Village saranno Umberto Tozzi (ultima settimana di luglio), Noemi (prima settimana di agosto) Sangiovanni (seconda settimana di agosto). Gli artisti saranno protagonisti di un’intervista in diretta su Radio Italia e in streaming e di un live che sarà trasmesso radio e streaming sul sito dell’emittente. Ampia copertura anche sui canali social Facebook, Instagram e Twitter. Ospite di Radio Italia al Bravo Baia di Tindari in Sicilia ci sarà Diodato (terza settimana di settembre).

Partner di Radio Italia al Voi Tanka Village Tescoma, azienda attiva nel mercato degli utensili da cucina e articoli per la casa, che coinvolgerà il pubblico con attività e giochi per grandi e piccini e proporrà alcune ricette durante i tre showcooking del famoso chef e conduttore televisivo Simone Rugiati.

Neos accompagnerà, anche quest’anno, gli speaker della radio, gli artisti e i vari ospiti in Sardegna con il volo diretto da Milano Malpensa. Come sempre a bordo di tutti gli aerei Neos, sono presenti le playlist dell’emittente per intrattenere i passeggeri.

Tra fine maggio e metà giugno, hanno progressivamente riaperto le strutture di Voihotels e Bravo Club, dislocate nelle principali località balneari italiane e del Mediterraneo. Parallelamente, sono ripresi i collegamenti di Neos che propone un piano voli dai principali aeroporti italiani verso le località di mare più richieste per l’estate italiana alle porte.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti