Brand Usa si prepara a riaccogliere i turisti internazionali

In attesa della ripartenza dei viaggi internazionali e intercontinentali, Brand Usa, l’ente di promozione turistica degli Stati Uniti, si porta avanti e annuncia un workshop (martedì 29 giugno) e un global media forum (martedì  20 e mercoledì 21 luglio),  che si terranno sulla piattaforma Brand Usa Global Marketplace. Saranno i primi eventi dedicati alle pubbliche relazioni ospitati su Brand Usa Global Marketplace.

Aperto esclusivamente agli espositori statunitensi, il workshop fornirà ai partner statunitensi le ultime news di mercato e gli approfondimenti sugli earned media tra Canada, Messico, Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Lussemburgo, Scandinavia e Polonia. Durante il global media forum, i partner statunitensi entreranno in contatto con i giornalisti di viaggio di questi 15 mercati internazionali attraverso una serie di incontri virtuali, fornendo nuove fonti di ispirazione per i viaggi post-pandemia negli Stati Uniti.

“Siamo lieti di ospitare i nostri primi eventi dedicati a migliorare l’attività di pubbliche relazioni dei partner statunitensi e a costruire relazioni di valore con i media internazionali – afferma Tom Garzilli, chief marketing officer di Brand Usa . Nell’ultimo anno, il panorama globale dei media e il modo in cui lavoriamo con le testate internazionali è cambiato in modo significativo. Mentre spianiamo la strada per la ripresa, siamo ora in grado di condividere insight significativi del settore e gli ultimi sviluppi del turismo con i partner e i giornalisti statunitensi. Per rafforzare ulteriormente le relazioni tra i nostri partner e i media internazionali, siamo entusiasti di offrire per la prima volta questi incontri virtuali”.

Durante il workshop, attraverso una programmazione focalizzata sullo storytelling e sul panorama mediatico internazionale, i partner acquisiranno le conoscenze che li aiuteranno a creare storie su misura sulle destinazioni ed esperienze degli Stati Uniti. Per quanto riguarda il forum dedicato ai media, l’evento propone sessioni di storytelling che evidenziano esperienze di viaggio nuove e di tendenza negli Stati Uniti, nonché fino a otto incontri virtuali tra gli espositori statunitensi per scoprire le novità negli Stati Uniti, dalle aperture di hotel e attrazioni a eventi e anniversari, spingendo l’interesse per i viaggi negli Stati Uniti nel 2022 e oltre.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti