Carnival, due navi dalle consorelle: c’è anche Costa Magica

Due navi in più per Carnival Cruise Line entro il 2023, in arrivo dalle sue consorelle europee. La “casa madre” prenderà infatti in consegna una nave di classe Excel precedentemente assegnata alla ad Aida Cruises, e assorbirà da Costa la proprietà di Costa Magica, che sarà ristrutturata e ribattezzata, per unirsi alla flotta Carnival entro la metà del 2022.

Queste due navi si aggiungono a Mardi Gras – la prima nave di Carnival di classe Excel, alimentata a Lng, che partirà da Port Canaveral il 31 luglio – e alla nave gemella, Celebration, che sarà consegnata e salperà da Port Miami a partire dalla fine del 2022. Queste quattro navi porteranno la flotta Carnival a 27 entro la fine del 2023.

“Siamo entusiasti di queste aggiunte alla nostra flotta, che riflettono la nostra forte posizione negli Stati Uniti, con una domanda che continuia a crescere e con i piani di Carnival Corporation per ottimizzare la capacità e la crescita su mercati chiave”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti