Con Avis il Bel Paese è a portata di podcast

Grand Tour 2.0 è una serie di podcast promossi da Avis Italia per promuovere tra i giovani una nuova forma di turismo, più sostenibile, lento e itinerante, alla scoperta delle eccellenze italiane. Cultura, storia, vino e cibo a Km0, sostenibilità; questi gli ingredienti dell’iniziativa online, un viaggio digitale disponibile sulle principali piattaforme di podcast.

Il Grand Tour 2.0 di Avis toccherà Matera, Pistoia, Magione, Rovigo, Mira, San Casciano dei Bagni, Lizzano, Palma Campania e Onore in Val Seriana. Un itinerario composto anche da luoghi insoliti, e a volte sconosciuti, che sarà raccolto in una serie podcast perfetta da gustare in auto. La serie sarà un’esplorazione lenta, tra piccole realtà ed esperienze a misura d’uomo.

“La pandemia ha reso necessaria una riflessione sul tempo e il concetto di viaggio, sulla sua sostenibilità e sicurezza. -ha dichiarato Gianluca Testa, managing director Southern Europe, Avis Budget Group- L’automobile, da sempre sinonimo di libertà e vero e proprio motore dell’economia, torna quindi protagonista grazie a nuove motorizzazioni ibride ed elettriche amiche dell’ambiente e a nuove forme di utilizzo, come sharing e noleggio, che si sposano perfettamente con lo stile di vita dei giovani, più consapevoli e attenti alla sostenibilità”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti