Kel 12-I Viaggi di Maurizio Levi: nasce il polo

Un polo per diventare, insieme, il punto di riferimento dei viaggi culturali, autentici e sostenibili. E’ l’obiettivo della messa a fattore di due esperienze professionali, quella de I Viaggi di Maurizio Levi, tour operator nato dalla passione del suo fondatore, che entra a far parte della famiglia Kel 12. Una mossa preludio ad altre operazioni di questo genere nel futuro del tour operating, alle prese con una riorganizzazione epocale.

“Il progetto – spiega una nota ufficiale – risponde con spirito ottimista e una visione concreta e lungimirante a un periodo complesso. I due operatori hanno trasformato la difficoltà in una straordinaria opportunità di sinergia ed espansione, in linea con i rapidi e significativi cambiamenti del mercato in atto”.

Kel 12 e I Viaggi di Maurizio Levi rappresentano da molti anni due affermate  realtà del settore, accomunate dai valori di incontro e sostenibilità, qualità dell’esperienza, approfondita conoscenza delle destinazioni proposte e consolidata professionalità dei propri collaboratori.

“Siamo entusiasti di accogliere il team Viaggi Levi nella tribù Kel 12 – afferma Gianluca Rubinoamministratore delegato Kel 12 –. Siamo certi che l’integrazione delle migliori competenze e conoscenze tra le due realtà porterà allo sviluppo di nuove ed eccezionali esperienze per i viaggiatori e saprà intercettare ed essere in sintonia con i cambiamenti e le evoluzioni del mercato turistico post pandemico”.

Alla base la stessa passione per la scoperta e lo spirito pionieristico, che negli anni hanno portato entrambe le realtà ad essere punto di riferimento per i viaggi culturali, etnografici, naturalistici, per le spedizioni nel deserto e negli angoli più remoti del mondo.

“L’inclusione de I Viaggi di Maurizio Levi rappresenta un’ulteriore rilevante evoluzione per Kel 12, dopo il significativo avvio della collaborazione con National Geographic Expeditions, che ci ha scelto come primi partner italiani ed europei”, prosegue Rubino.

Maurizio Levi dichiara: “Ho dedicato la mia vita allo studio, creazione e accompagnamento di itinerari inusuali per far vivere ai viaggiatori luoghi ed emozioni uniche. Sono fiero di aver aderito a questo progetto ambizioso, che garantisce la continuità di ciò che ho creato e consolidato in questi anni con il mio team, con la filosofia di viaggio che ci anima. Sono certo che Kel 12 saprà valorizzare ulteriormente il brand, preservando l’autenticità, la qualità e l’attenzione sartoriale al viaggiatore”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti