L’outgoing di Jump riparte da Malta. Il t.o. di Uvet ha infatti scelto il Paese al centro del Mediterraneo per riportare in adv prodotto alternativo al mare Italia. Per fare ciò l’operatore – che propone una piattaforma dinamica b2b – ha selezionato una serie di strutture alberghiere a 5 stelle nella zona di St. Julian’s, dove si trovano alcuni dei migliori hotel dell’arcipelago.
In parallelo, proseguono le attività di co-marketing tra Malta Tourism Authority e Jump che – dopo il webinar tematico rivolto alle adv – proseguirà con una prima campagna di promozione dell’estate e, in seguito, con un secondo momento a sostegno dell’autunno, che promuoverà Malta e la sua lunga bella stagione.
“Malta – si legge in una nota a firma di Jump – si sta dimostrando una meta di punta per l’estate 2021, sia per i long weekend che per le vacanze più strutturate, dove al soggiorno mare è possibile abbinare la vacanza benessere, attività sportive o visite culturali”. A sostegno delle attività di promozione sui social e di informazione alla stampa di settore, nei prossimi giorni Jump arriverà direttamente in agenzia con materiale di allestimento e gadget a doppio logo Jump e Visit Malta.
“Malta è una meta molto smart – spiega Ester Tamasi, direttore Malta Tourism Authority – e offre servizi personalizzabili e di altissima qualità, con un ampio ventaglio di attività sia per gli amanti delle vacanze active che per chi sceglie mete più culturali. Natura, cultura e attività sportive sono punti fermi delle iniziative outdoor offerte dalle isole maltesi, così come l’enogastronomia e la possibilità di fare esperienze a contatto con le tradizioni locali. Siamo molto lieti della nuova partnership con Jump, un operatore che siamo certi saprà mettere in risalto le caratteristiche più accattivanti delle nostre isole”.