La Slovenia va in tv per potare clienti in adv

La scorsa domenica 27 giugno l’ente sloveno per il Turismo in Italia ha dato il via alla nuova campagna pubblicitaria studiata per la televisione nazionale che prevede la messa in onda di 4 diversi video di 15 secondi per altrettanti prodotti tematici – cultura, gastronomia, benessere e vacanze outdoor – che saranno trasmessi su cinque diverse reti televisive italiane tra il 27 giugno e il 18 luglio.

Ad andare in onda durante il Tour de France sulla RAI, su Discovery Channel, LA7 e Sky TG24, oltre che durante le trasmissioni di Canale5 e Rete4, più di 500 spot, di cui il 40% in prima serata ed inseriti in programmi con ottimi ascolti, per un totale di spettatori stimati che supera i 70 milioni.

“L‘obiettivo della campagna è posizionare la Slovenia quale attraente destinazione turistica boutique, vicina, per una vacanza all’insegna della salute e del benessere, della cultura e della gastronomia – afferma Aljoša Ota, direttore dell’ente sloveno per il Turismo in Italia – raggiungeremo gran parte della popolazione nazionale, poiché oltre l’80 per cento degli italiani utilizza la televisione quale prima fonte di informazione. Siamo sicuri di destare interesse nel pubblico e speriamo di poter così anche dare una spinta al nostro comparto turistico, ora focalizzato sulle destinazioni italiane e di prossimità”.

Tags:

Potrebbe interessarti