Vueling Activities, partnership con GetYourGuide

Vueling lancia Vueling Activities in collaborazione con GetYourGuide. Grazie a questa partnership i passeggeri potranno prenotare biglietti per musei, bus turistici o visite guidate, scegliendo tra le diverse esperienze che offrono le destinazioni collegate dalla compagnia. GetYourGuide mette a disposizione più di 60mila attività in più di 150 Paesi con un’offerta fortemente orientata alle città turistiche d’Europa.

“Con questa partnership vogliamo offrire ai nostri passeggeri spunti e suggerimenti per il tempo libero. -ha commentato Samuel Lacarta, director of digital business del vettore– Siamo costantemente alla ricerca di nuovi servizi per offrire la migliore esperienza ai nostri clienti attraverso i nostri diretti canali digitali”.

Per prenotare i biglietti basta accedere alla piattaforma Vueling Activities, selezionare la città e l’attività di interesse. Una volta ottenuti i biglietti, è garantito l’accesso rapido con la possibilità di saltare la fila all’ingresso e raggiungere direttamente il cuore dell’attrazione. Inoltre, la cancellazione è gratuita fino a 24 ore prima dell’attività per ottenere un rimborso completo.

Tags: ,

Potrebbe interessarti