Nuovo assetto per il Dipartimento del turismo di Seychelles

Il Dipartimento del Turismo e il Seychelles Tourism Board uniti in un unico dipartimento per una maggiore efficienza e sinergia delle attività e per garantire risultati migliori. Il nuovo dipartimento che rientra nella competenza del Ministro degli affari esteri e del turismo, unisce le funzioni, il personale, le risorse e i beni dell’ex Dipartimento del Turismo, che si concentrava su questioni normative e politiche, e del Seychelles Tourism Board, entità di marketing indipendente della destinazione, per portare efficienza e sinergia nelle attività e garantire risultati migliori con meno risorse.

Nell’ambito della nuova struttura, il dipartimento sarà guidato dalla neo nominata Primo Segretario, Sherin Francis che commenta “Il Paese sta attraversando uno dei suoi momenti più difficili ed è importante rimanere concentrati sulle priorità principali fin dall’inizio. L’uso efficiente delle nostre risorse è molto importante in questo processo per raggiungere i nostri obiettivi”. Sarà supportata da quattro unità principali guidate da professionisti del turismo esperti con una solida conoscenza del settore.

Jenifer Sinon è stata nominata direttore generale, risorse umane e divisione amministrativa. Bernadette Willemin dirigerà la Divisione Marketing di destinazione, sarà responsabile delle attività promozionali e di marketing della destinazione in tutti i principali mercati. La divisione per la pianificazione e lo sviluppo delle destinazioni sarà guidata da Paul Lebon che supervisionerà la pianificazione e lo sviluppo della destinazione, concentrandosi sulla diversificazione del potenziamento del prodotto, sulla definizione di politiche e standard, nonché sul settore delle risorse umane.

 

Tags:

Potrebbe interessarti