Mooney è una azienda di proximity banking & payments in Italia, nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), ha da sempre fatto della sicurezza uno dei principi della propria attività ed oggi, che gli spostamenti sono tornati a far parte delle vite degli italiani, ha deciso di consentire ai propri clienti di beneficiare della polizza “Mooney Vacanze Serene” emessa da una primaria compagnia assicurativa per favorire la ripresa del turismo italiano in totale sicurezza.
Entro il 30 settembre, per chi attiva o ricarica una carta Mooney, la copertura assicurativa Covid-19 sarà gratuita e consentirà di viaggiare fino al 14 ottobre senza pensieri. La polizza “Mooney Vacanze Serene” è valida sia in Italia sia in Europa e prevede il rimborso delle spese mediche a seguito di inconvenienti durante il viaggio, la consulenza medica telefonica, il trasporto sanitario organizzato, la consegna di generi alimentari di prima necessità e farmaci a domicilio, oltre al rimborso delle spese alberghiere del soggiorno in caso di quarantena.
“Sin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 abbiamo lavorato con consapevolezza e grande impegno alla messa in sicurezza dell’azienda, garantendo la business continuity e la salute delle persone – afferma Emilio Petrone, amministratore delegato Mooney -. Abbiamo sviluppato un piano d’azione con l’obiettivo di supportare e mostrare vicinanza concreta alle persone, alla rete di punti vendita e alla comunità. E ora, la polizza Mooney Vacanze Serene è un ulteriore contributo alla ripresa del turismo in totale sicurezza e va a premiare chi ci sceglie e condivide i nostri valori”.