Msc, a luglio due mini crociere tra Italia e Croazia

Focus sul mix tra crociera e city break, per Msc crociere. La compagnia ha infatti deciso di attivare una promo relativa alla sua offerta nel Mediterraneo, sulla base dei dati di Confturismo, secondo i quali sarà la vacanza breve la formula preferita dagli italiani per le vacanze 2021.

“Oltre 15 milioni i connazionali già pronti a partire – spiega Msc in una nota -, ma 10 milioni restano ancora indecisi. Aumenta tuttavia la propensione a ridurre la lunghezza della vacanza principale rispetto a quanto si rilevava solo un mese fa: la percentuale di coloro che staranno via per non più di una settimana passa infatti dal 51% al 60% degli intervistati e si riducono da 17% al 12% quelli che faranno vacanze di 11-14 giorni”.

Da qui la proposta di mini crociere di 4 notti, con due partenze dedicate: imbarco a Bari il 16 e il 30 luglio 2021 a bordo di Msc Splendida alla scoperta di Trieste, Ancona e della città di Dubrovnik in Croazia.

“L’imbarco il venerdì – osserva Msc – consente un long week-end all’insegna della spensieratezza e del relax nelle limpide acque del Mediterraneo orientale”.

Tags:

Potrebbe interessarti