Columbus in azione, in portfolio Croazia, Isola d’Elba e Riva del Garda

Columbus amplia la programmazione e lancia Croazia, Isola d’Elba e Riva del Garda. Dopo il lancio del nuovo portale Columbus Vacanze.it, il t.o. si è concentrato “sull’ampliamento della programmazione, i nostri pm continuano a creare nuovo prodotto sempre con un posizionamento medio-alto ben selezionato, curato e che non vada a scontrarsi con i generalisti o con i villaggisti, il brand Columbus è storia e qualità sempre più digital”, spiega Ivano Zilio patron di Columbus.

Quanto al trend il manager mette in luce che si osserva “una buona ripresa, forse anche un’eccessiva richiesta di preventivi da parte delle agenzie, ma le conversioni non sono in linea con le conferme – avverte Zilio -. Le agenzie ci spiegano che i clienti chiedono tanto, ma hanno budget bassi”. Il manager riconosce però che “l’esperienza è tuttavia positiva specie in un momento come questo dove fino a poco tempo fa tutti eravamo fermi, abbiamo fatto molta attenzione alla qualità del prodotto scelto e al pricing, siamo custodi di un grande marchio e non dobbiamo avere fretta. Ci basta soddisfare una parte della domanda e per tutto lo staff questo è già positivo. Dobbiamo guardare all’autunno e sperare che si aprano nuovi corridoi sul medio e lungo raggio – fa presente il manager -, dove Columbus può presentare un prodotto qualificato con i propri Dmc, tanti di questi di proprietà senza intermediari. Le destinazioni che proponiamo sulla Grecia, Spagna e Malta ci stanno dando buone soddisfazioni”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti