Non solo vettore, Cathay diventa lifestyle brand
L’evoluzione di Cathay Pacific passa da Cathay,  il nuovo premium brand travel & lifestyle che porta nella vita di tutti i giorni ciò che i passeggeri amano fare in viaggio. Nei prossimi mesi verrà svelata una serie di offerte dedicate al food, allo shopping, all’ospitalità e al benessere. Tutte le iniziative che un tempo venivano veicolate attraverso i programmi Marco Polo Club e Asia Miles confluiranno all’interno del nuovo brand, semplificando la modalità con cui i viaggiatori possono interagire con la compagnia, utilizzando anche nel miglior modo possibile le miglia accumulate.
La transizione da Cathay Pacific al nuovo marchio sarà graduale. La prima iniziativa, una nuova carta di credito “Cathay” in co-branding, verrà presentata a breve ad Hong Kong. Il progetto culminerà nella prima metà del 2022 con la nascita di un nuovo programma di fidelizzazione. “La forza, la fiducia e il rispetto che Cathay Pacific ha conquistato in questi 75 anni di successi, e il duro lavoro e la dedizione del nostro staff in tutto il mondo sono le basi solide che ci permettono di tagliare un nuovo traguardo, l’ingresso nel segmento del lifestyle travel. -ha commentato Augustus Tang, chief executive officer della compagnia– Il nuovo brand rafforza il nostro impegno, per offrire ai nostri clienti un servizio di prima classe anche nella vita di tutti i giorni”.
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