Thailandia: una campagna di offerte per i viaggiatori vaccinati

Tourism Authority of Thailand (Tat) in collaborazione con Central Group lancia “Shopcation Exclusive Privileges”, una campagna di offerte speciali dedicate ai viaggiatori completamente vaccinati che dal 1° luglio scorso possono tornare a visitare Phuket nel quadro del programma Phuket Sandbox.

I turisti potranno accedere a offerte speciali, sconti e buoni grazie alla semplice scansione del QR code, rintracciabile sul materiale promozionale di Shopcation Exclusive Privileges a disposizione in tutti gli alberghi di Phuket, utile per esplorare l’elenco dei “privilegi” direttamente dal sito https://www.centralgroup.com/en/specialtouristvisa sino al prossimo 31 dicembre.

Phuket è la destinazione pilota in Thailandia per la riapertura del Paese ai viaggi internazionali e ai turisti stranieri vaccinati nell’ambito del programma Phuket Sandbox. L’obiettivo è risollevare l’economia e rilanciare il turismo – ha dichiarato Chattan Kunjara Na Ayudhya, vice governatore per l’Asia e il Sud Pacifico di Tourism Authority of Thailand -. È un piacere verificare come molti settori si siano uniti in questo programma, incluso Central Group che, attraverso il programma Shopcation Exclusive Privileges, accoglierà i viaggiatori in Thailandia garantendo ospitalità, sicurezza e rispetto dei protocolli sanitari”.

Tags:

Potrebbe interessarti