Air Dolomiti aggiorna e arricchisce il proprio sistema di intrattenimento di bordo. L’inflight entertainment è stato attivato nel 2017 con l’installazione su tutti gli aeromobili di una rete WiFi gratuita, senza la necessità di scaricare alcuna applicazione. In queste ultime settimane è stata completata l’installazione, sull’intera flotta, di questa tecnologia di intrattenimento di bordo.
“Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti oggi con Ife. –ha dichiarato Dario Bruni, vice president business development, product, ict & managing director Air Dolomiti Deutschland GmbH- In questo periodo, così delicato per il trasporto aereo, abbiamo continuato ad investire per migliorare la user experience dei nostri passeggeri”.
Il sistema Ife permette ai passeggeri di connettersi anche ad alta quota, accedendo gratuitamente ad una vasta scelta di contenuti: quotidiani italiani e stranieri, riviste, video, mini game, musica, moving map oltre a informazioni aggiornate su offerte speciali della compagnia e dei partner e i video della destinazione. Tutti i contenuti sono disponibili in tre lingue: italiano, inglese e tedesco. Un servizio costantemente aggiornato nei contenuti e anche nel sistema tecnico di connessione, la nuova versione presenta una veste grafica rinnovata.