Ryanair cresce a Orio con il 737-8200 Gamechanger

Ryanair ha annunciato un’ulteriore crescita sulla propria base a Milano Bergamo – la più grande in Italia – con l’arrivo del nuovo aeromobile 737-8200 “Gamechanger” dal 20 luglio, che accrescerà la flotta Ryanair a Bergamo offrendo tariffe interessnti e voli più green per i viaggiatori italiani.

Ciò rappresenta un investimento aggiuntivo di 100 milioni di dollari che fornirà una maggiore connettività alla regione, svolgendo un ruolo chiave nella ripresa dei posti di lavoro e dell’economia locale.

L’operativo di Ryanair per l’estate 2021 offre 105 rotte in totale (12 nazionali, 93 internazionali), di cui 7 nuove (Zagabria da giugno (fino a 4 voli a settimana), Belfast City e Minorca da luglio (2 voli a settimana), Suceava da luglio (4 voli a settimana), Kos da luglio (3 voli a settimana), Preveza da agosto (2 voli a settimana), Banja Luka da settembre (2 voli a settimana), e oltre 600 voli settimanali, che contribuiranno a incrementare il traffico aereo nella regione e supporteranno la ripresa dell’industria del turismo mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per l’alta stagione.

I passeggeri italiani possono scegliere tra ancora più destinazioni da Milano Bergamo fino a ottobre con la possibilità di usufruire dell’offerta Zero supplemento cambio volo nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

“Simo lieti di continuare a supportare la crescita regionale nonostante le sfide imposte dalla pandemia di Covid-19 – ha dichiarato Eddie Wilson, ceo Ryanair -. Questo incremento di capacità consentirà a Ryanair di aumentare il traffico di Milano Bergamo, offrendo tariffe ancora più basse e comfort, riducendo al contempo il nostro impatto ambientale (-40% di emissioni sonore e -16% di Co2). L’introduzione del Certificato Digitale Covid Ue restituisce certezze ai piani di viaggio, ma Ryanair continua a consentire fino a due cambi di data di volo gratuiti su tutte le prenotazioni in caso di modifica dei piani. I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale e il nuovo”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti