Singapore Airlines raddoppia su Phuket

Singapore Airlines incrementerà il numero di voli settimanali da Singapore a Phuket, in Thailandia a partire dal 19 luglio 2021, portandoli da 7 a 14. L’aumento delle frequenze è a sostegno della riapertura di Phuket per i visitatori vaccinati, che, grazie al programma Phuket Sandbox, non dovranno più sottostare alla quarantena in arrivo né all’obbligo di soggiorno minimo.

Il volo SQ 726 partirà da Singapore alle 8.20 del mattino e arriverà a Phuket alle 9.25, con una durata di volo di 2 ore e 5 minuti. Il volo SQ 726 si collega perfettamente ai voli SQ351 da Roma e SQ377 da Milano, che arrivano all’aeroporto di Singapore Changi rispettivamente alle 6.20 e alle 7.00 del mattino. I voli Sia per Phuket sono operati dal nuovo Boeing 737-800, che offre 162 posti totali, 12 in Business e 150 in Economy Class. Il volo di ritorno da Phuket parte alle ore 18.00 e arriva all’aeroporto Changi di Singapore alle ore 20.50, offrendo ai passeggeri una breve coincidenza per il viaggio di ritorno in Europa.

Phuket è la prima destinazione nel Sud-est asiatico che ha riaperto ai viaggiatori vaccinati senza obbligo di quarantena. Siamo lieti di supportare con queste nuove frequenze di volo gli sforzi di Phuket per ricostruire l’industria del turismo. Questo offrirà ai passeggeri più scelta e più comodità durante il viaggio, in occasione della prossima vacanza a Phuket. Inoltre, con Singapore Airlines si può prenotare in tutta tranquillità, grazie alla nostra policy di cambio prenotazione gratuito, che offre cambi di volo illimitati in caso di modifica dei programmi di viaggio” ha dichiarato Sek Eng Lee, Regional Vice President Europe di Singapore Airlines.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti