Trainline si allea con Ouigo España

Trainline, la piattaforma indipendente attiva nel settore dei viaggi in treno e pullman, annuncia la partnership con Ouigo España, il nuovo operatore ferroviario che offre viaggi low cost in treni ad alta velocità tra Madrid e Barcellona, con fermate a Saragozza e Tarragona. La partnership vede Ouigo e Trainline insieme per incoraggiare viaggi più sostenibili in Spagna tramite un’esperienza di prenotazione online semplice e senza soluzione di continuità sull’app e sul sito web di Trainline. Questo significa anche che Trainline offre ai clienti un’ampia gamma di opzioni ferroviarie in Spagna, compresi i nuovi player.

Grazie a questa collaborazione i clienti di Trainline, in oltre 175 Paesi, hanno ora accesso a 10 nuove partenze giornaliere che collegano Madrid e Barcellona in sole 2 ore e 30 minuti, con fermate a Saragozza e Tarragona. Trainline offre anche l’opzione di biglietto Flex di Ouigo España, che consente ai clienti di apportare modifiche illimitate alle date del viaggio fino a 30 minuti prima della partenza del treno prenotato. I clienti Trainline possono prenotare i viaggi utilizzando 10 diverse valute e metodi di pagamento e 14 lingue.

I treni a due piani di Ouigo España offrono ai passeggeri servizi come intrattenimento a bordo, connessione Internet e servizio bar. Ouigo+ offre, inoltre, più spazio per le gambe, una maggiore franchigia bagaglio e l’accesso a un servizio di intrattenimento premium.

Un treno Ouigo España produce un’impronta di carbonio 80 volte inferiore rispetto a un aereo e 50 volte inferiore di un’auto, aiutando i viaggiatori a ridurre il proprio impatto sull’ambiente.

Tags: ,

Potrebbe interessarti