Club del Sole lancia il format Workin’ Glamp

Si chiama Workin’ Glamp è il nuovo format firmato Club del Sole dedicato al mondo business. I Camping Village Club del Sole, infatti, non rappresentano più solo la fuga dalla città, il contatto con la natura e il riparo dallo stress, ma anche una innovativa location dove aziende e tour operator specializzati potranno organizzare meeting, congressi, incentive ed eventi.

Workin’ Glamp è un sistema di accoglienza appositamente concepito per offrire alla clientela business contesti di interazione piacevoli e produttivi ed un sistema di accoglienza studiato ad hoc per soddisfare le richieste di un mercato Mice in ripresa e alla ricerca di connessioni autentiche ed energizzanti.

Club del Sole, con un portfolio di 21 villaggi in Italia su una superficie di quasi 1,7 milioni di mq ed un potenziale di accoglienza di 3 milioni di ospiti all’anno, propone soluzioni per il settore Mice con tempi e spazi a misura d’uomo ed un mix che affianca impegni di lavoro a sport, relax e benessere. Villaggi di design immersi nella natura: è questa la filosofia del glamping, il nuovo tipo di ospitalità che coniuga la vita all’aria aperta, tipica delle vacanze outdoor, con il comfort, il lusso e l’ambientazione chic tipica di una struttura alberghiera glamour.

Il Workin’ Glamp di Club del Sole mette a disposizione accommodation con oltre 8.000 unità abitative non convenzionali immerse nella natura in 7 regioni italiane; dal lodge vista lago e vista mare agli chalet di legno, fino al design moderno delle mobilhome. Open Air Meeting con format specifici per dedicare le energie al pensiero strategico, alla condi-visione operativa, alla creazione di gruppi ad alta efficacia collaborativa, ma anche attività di team bonding per connettersi con il proprio team e creare gioco di squadra attraverso.

Club del Sole si avvarrà della collaborazione di partner esperti in attività di formazione e animazione di gruppi aziendali per la realizzazione di proposte e attività che mirano a rafforzare le relazioni all’interno dei team, integrandosi nella natura e con l’offerta turistica del territorio.

Il direttore generale di Club del Sole, Angelo Cartelli sottolinea che, per Club del Sole, “rappresenta una nuova sfida sulla quale sta investendo molto. È un onore per noi poter aprire alcune delle nostre strutture più belle al mondo del Business: i Villaggi di Orbetello, Porto Sant’Elpidio, Desenzano, Marina Romea, Castiglione della Pescaia, Roseto degli Abruzzi e Marina Julia in primis, ai quali si affiancheranno nel 2022 i villaggi di Rimini, Riccione, Punta Marina Terme che vedrà nascere un proprio Sport Village”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti