Msc Bellissima riprende la navigazione nel Mar Rosso

Msc Crociere annuncia la ripartenza anche di Bellissima, ottava nave della compagnia a riprendere a navigare dopo lo stop dovuto alla pandemia. La nave, da fine luglio e sino al termine di ottobre, offrirà 21 crociere nel Mar Rosso. Attualmente, infatti, sono già tornate in servizio nel Mar Mediterraneo cinque navi della compagnia (Seaside, Grandiosa, Orchestra, Splendida e Magnifica) e altre due in nord Europa (Virtuosa e Seaview). Ad agosto, dopo Bellissima, toccherà a Seashore, che sarà opererà con itinerari settimanali nel Mediterraneo occidentale prima di trasferirsi a novembre a Miami per una stagione nei Caraibi.

Dal 2 agosto sarà invece la volta di Meraviglia che riprenderà le crociere nei Caraibi da Miami e dal 18 settembre sarà raggiunta nella regione da Divina, che riprenderà a navigare da Port Canaveral vicino a Orlando in Florida. Bellissima, è  arrivata a Gedda proprio nel fine settimana per prepararsi alla sua stagione inaugurale e offrirà itinerari di tre o quattro notti verso Safaga con possibilità di escursione a Luxor in Egitto e ad Aqaba, in Giordania, per visitare Petra prima di tornare all’homeport di Gedda.

“Con i nostri itinerari estivi in partenza da Gedda a bordo di Msc Bellissima siamo impegnati a servire i vacanzieri locali e internazionali offrendo. –ha commentato Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Cruises Questo, crediamo, aumenterà l’attrattività delle vacanze nella regione e aiuterà significativamente la crescita del turismo”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti