La Brand USA Travel Week Europe 2021 si svolgerà in presenza da lunedì 25 a giovedì 28 ottobre alla County Hall di Londra. Ad annunciarlo è Brand USA, l’ente di promozione turistica degli Stati Uniti. Per il terzo anno consecutivo, l’evento riunirà i principali protagonisti dell’industria turistica statunitense ed europea per discutere di tendenze, sfide, innovazioni e l’opportunità per rilanciare il turismo negli Stati Uniti. La registrazione è aperta a espositori e buyer. La registrazione per i buyer termina il 30 luglio, quella degli espositori il 13 agosto 2021.
“Brand USA Travel Week Europe è stato un evento di grande successo nel 2019, ed è stato seguito da un’edizione virtuale molto innovativa nel 2020 a cui hanno partecipato più di 750 delegati. L’iniziativa e l’evento annuale hanno migliorato il modo in cui l’industria turistica statunitense si interfaccia con il mercato europeo – sottolinea Tom Garzilli, chief marketing officer di Brand USA -. Mentre iniziamo a ritornare sui mercati chiave, Brand USA Travel Week Europe giocherà un ruolo fondamentale nel rafforzare le relazioni con l’industria turistica e nel facilitare le opportunità di business. Il nostro compito è fornire sia agli espositori sia ai buyer un’esperienza ancora migliore nel 2021, per costruire insieme il futuro del turismo statunitense”.
Brand USA Travel Week Europe presenta la gamma di esperienze di viaggio disponibili negli Stati Uniti. L’evento 2021 offrirà agli espositori statunitensi e ai buyer europei appuntamenti one-to-one su misura, una sessione di approfondimenti chiave da parte di marketer, strategist e leader del turismo, e una serie di sessioni di networking ed eventi serali per i partecipanti per fare networking con amici e colleghi e stringere nuove relazioni di business. L’evento fornirà approfondimenti di mercato con esperti.
“L’Europa è un mercato cruciale per la ripresa del turismo lungo raggio verso gli Stati Uniti, ed è importante continuare a incentivare il nostro impegno nel stimolare gli arrivi da questa area strategica – ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Brand USA, Chris Thompson -. Siamo entusiasti di tornare a Londra in ottobre per ospitare la Brand USA Travel Week Europe e iniziare a gettare le basi per l’atteso ritorno dei viaggiatori europei negli Stati Uniti. Il nostro ruolo è quello di continuare a posizionare gli Stati Uniti come destinazione di primo livello, ispirando e sostenendo la ripresa dell’economia degli Stati Uniti e questo evento è un elemento chiave in questo processo”.
I buyer ospitati saranno provenienti da vari Paesi dell’Europa tra cui Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Scandinavia (Danimarca, Norvegia e Svezia), Spagna e Svizzera, Regno Unito e da altri Paesi europei. Brand USA Travel Week Europe 2021 seguirà i protocolli e le procedure stabilite dal governo del Regno Unito e dalla sede ospitante, la location County Hall. Le linee guida basate sugli ultimi protocolli saranno condivise prima dell’evento.