Ryanair, arriva il nuovo Fare Finder: visual booking più semplice

Un tool online all’avanguardia per rendere la ricerca voli ancora più semplice. L’ha lanciato Ryanair con la nuova versione del suo Fare Finder (trova tariffe), che permetterà ai clienti di effettuare la ricerca in base a budget, orario di partenza, tipo di destinazione.

“Il Fare Finder – spiega il vettore in una nota – permette ai clienti di trovare in modo più facile e veloce i voli perfetti sul network Ryanair alle tariffe più basse ed è stato ideato per semplificare le prenotazioni per famiglie, coppie e viaggiatori in tutta Europa a partire da questa estate, per concedersi le meritate vacanze in seguito all’allentamento delle lunghe restrizioni di viaggio”.

Accedendo a Ryanair.com, basterà selezionare la località di partenza e scegliere l’opzione “Non sai dove andare?” per essere reindirizzati al Fare Finder. Da qui, verrà visualizzata una serie di opzioni e in pochi secondi i clienti potranno scegliere l’opzione di volo migliore per loro alle tariffe più basse sul network Ryanair.

“Siamo lieti di lanciare il nostro nuovo e migliorato strumento di ricerca Fare Finder oggi, mentre entriamo nel picco della stagione estiva a luglio e agosto – spiega Dara Brady, direttore marketing & digital di Ryanair -. Il Fare Finder di Ryanair è un efficace strumento di visual booking che offre ai nostri clienti un maggiore controllo sulle ricerche di voli. Chi non sa con esattezza dove vuole andare e desidera viaggiare con un occhio al budget, può trovare le tariffe più basse in modo rapido e semplice. Inoltre, per i clienti che desiderano filtrare in base all’orario di partenza o al tipo di destinazione, il nostro nuovo strumento Fare Finder consentirà di cercare in base a qualsiasi criterio si adatti a loro, che si tratti di una vacanza in famiglia, di un weekend o di un’avventura in solitaria. Con oltre 2.500 voli giornalieri in 225 destinazioni tra cui scegliere, Ryanair.com offre incredibili offerte a tariffe basse in attesa di essere colte quest’estate e anche nell’inverno 2021/22. Usa il nuovo e migliorato Ryanair Fare Finder per accaparrarti la tua!”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti