Amadeus e United rinnovano la partnership

Amadeus e United Airlines hanno rinnovato il contratto di distribuzione per rinforzare l’impegno verso una vendita più moderna e migliorare la comunicazione tra la compagnia aerea e gli agenti di viaggio. L’accordo include anche il contenuto Ndc di United, che sarà disponibile per le agenzie di viaggio e le aziende su scala globale entro l’anno su Amadeus Travel Platform.

Ndc sta consentendo nuove opportunità per i clienti offrendo più scelta e contenuti su misura, oltre a fornire funzionalità e servizi su un maggior numero di canali di acquisto degli utenti. United distribuirà ancillari abilitati tramite Ndc, comfort con vantaggi aggiunti per il cliente e prezzi sempre aggiornati per le agenzie abilitate che prenotano viaggi sui voli del vettore.

Un importante beneficio derivante da questo accordo è una migliore esperienza di shopping offerta da Ndc, inclusi gli aggiornamenti in tempo reale e le comunicazioni relative al profilo del cliente, che United ha promosso come partner di lunga data del programma Ndc [X] di Amadeus. Nel corso di questo programma, United ha fornito un contributo e ha aiutato Amadeus a migliorare la visualizzazione e la distribuzione dei contenuti di United.

“Questa è una tappa cruciale per United per offrire una migliore esperienza di shopping, di contenuto e di servizio ai nostri clienti attraverso Ndc – ha dichiarato Glenn Hollister, vice presidente of sales strategy and effectivness di United Airlines -. Attendiamo di proseguire la nostra collaborazione con Amadeus al fine di creare un’esperienza d’acquisto unica con nuovi e differenziati pacchetti di contenuto forniti attraverso Amadeus Travel Platform”.

“United si unisce alla lista delle compagnie aeree partner che saranno attive quest’anno, con offerte e servizi abilitati Ndc per la nostra rete di agenti di viaggio – ha affermato Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia -. Mentre il settore continua il percorso di ripresa dalla pandemia, osserviamo un promettente domani per una maggiore distribuzione dei viaggi man mano che Ndcprocede verso un’ adozione globale.”

Amadeus Travel Platform è la colonna portante di più soluzioni front-end, tra cui Amadeus Selling Platform Connect, Amadeus Travel Api e Amadeus self-booking and expense solution, tutte con compatibilità cross-channel in modo che gli agenti di viaggio possano facilmente acquistare, vendere offerte uniche United.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti