Msc Virtuosa, il 27 novembre il varo a Dubai

È previsto per il prossimo 27 novembre a Mina Rashid il varo di Msc Virtuosa, nuova ammiraglia della compagnia.”Dubai ha seguito un percorso chiaro e costante al fine di diventare una destinazione turistica globale e meta regionale preferita per le crociere. –ha dichiarato Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e chief executive, Emirates Airline- Il battesimo e il viaggio inaugurale di Msc Virtuosa da Dubai sottolineano la fiducia che la città si è guadagnata in qualità di partner per l’industria crocieristica. Abbiamo sfruttato le infrastrutture di trasporto e turismo di della nostra città, compreso l’investimento di Emirates per una struttura dedicata al check-in remoto a Port Rashid”.

Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Cruises aggiunge “Questo evento assume un significato ancora più importante, perché si inserisce in una serie di eventi e attività che si svolgeranno per celebrare i 50 anni dell’indipendenza degli Eau che si festeggerà proprio nel 2021, durante il primo World Expo della regione, oltre a celebrare la città di Dubai”.

Dopo il varo, Msc Virtuosa partirà da Dubai per il suo viaggio inaugurale il 28 novembre, il primo di una serie di crociere di 7 notti con tappa anche ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas, Dammam in Arabia Saudita e Doha. La nave è stata consegnata a febbraio e fa parte della generazione di navi di classe Meraviglia che sono caratterizzate da una promenade di 112 metri con una cupola a led. I 19 ponti  ospiteranno punti di ristorazione, intrattenimento, bar e lounge, shopping boutique, spa e centri fitness, un acquapark e club dedicati a bambini e ragazzi. Tra le attrazioni il nuovo Msc Starship Club che ospita il primo barman umanoide.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti