Robintur lancia il “fai da te” assistito

Robintur lancia il “fai da te” assistito. E’ “Crea il tuo viaggio” su misura online, utilizzando proposte con disponibilità immediata, la nuova iniziativa con cui amplia i propri servizi online per i viaggiatori. Come spiega il network in una nota, immettendo una destinazione sulla pagina https://creailtuoviaggio.robintur.it si ottiene, in base al luogo di partenza, alle date e alle notti richieste, una scelta di combinazioni con la possibilità di personalizzare il pacchetto a seconda delle proprie esigenze.

Voli di linea e low cost, alberghi, autonoleggi, treni, trasferimenti, visite ed escursioni sono gli ingredienti che, messi insieme, compongono il viaggio “fai da te”. Si può scegliere una singola destinazione in Italia e nel mondo o comporre l’itinerario con più tappe. Una volta scelta la soluzione online, che è stata individuata, la si può confermare oppure, se serve la consulenza dell’agenzia di viaggi, si può chiamare lo 051-7172600 per parlare con gli operatori Robintur.

Anche la modalità di acquisto attraverso “Crea il tuo viaggio” è coperta dalla polizza completa di UnipolSai Assicurazioni che prevede assistenza sanitaria; spese mediche; furto, danno o smarrimento del bagaglio; polizza annullamento per il recupero delle penali in caso di cancellazione; estensione garanzie Covid-19 per il rientro alla residenza o il prolungamento del soggiorno in caso di nuove restrizioni sopraggiunte durante il viaggio.

Robintur suggerisce, prima di prenotare, di verificare le eventuali restrizioni in atto nel Paese o nella regione in cui ci si vuole recare consultando il sito ufficiale del ministero degli Esteri (www.viaggiaresicuri.it).

Tags:

Potrebbe interessarti