Il Wtm torna all’ExCeL di Londra in forma ibrida

Il World Travel Market torna all’ExCeL di Londra, con un evento ibrido che si svolgerà l’1, 2 e 3 novembre 2021 e virtualmente, l’8 e il 9 dello stesso mese. Le iscrizioni sono aperte, dice Hosteltur, perché sarà necessaria una pre-iscrizione per poter partecipare di persona, poiché partecipare di persona alla fiera richiederà diverse procedure. L’auspicio degli organizzatori è che il Wtm si confermi anche quest’anno il grande evento turistico del Regno Unito, con la presenza di tutte le destinazioni e le aziende del mondo.

Quest’anno, però, causa pandemia, non sarà possibile registrarsi lì prima di entrare. “È una delle prime fiere faccia a faccia del settore, la metteremo in sicurezza e la celebreremo responsabilmente, insieme a un brillante evento online”, hanno spiegato i suoi organizzatori

L’anno scorso il Wtm non si è svolto se non virtualmente, per la prima volta in 40 anni. Visti i risultati soddisfacenti, quest’anno il Virtual Wtm si svolgerà dalle 7 del mattino alle 10 di sera, per raggiungere l’intero pubblico globale.

L’ExCeL aprirà i battenti alle 10 del mattino fino alle 6 del pomeriggio nei primi due giorni dell’evento e chiuderà alle 5 del pomeriggio dell’ultimo giorno.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato