Volotea +83% di biglietti in vendita

Volotea scommette nuovamente sul potenziale turistico della Sardegna. Per i prossimi mesi estivi, infatti, il vettore scende in pista dagli scali di Alghero, Cagliari e Olbia (dai quali sarà possibile decollare verso 39 destinazioni) con oltre 821mila biglietti in vendita, pari a un incremento dell’83% rispetto allo stesso periodo del 2019. 

 “Durante i mesi estivi, abbiamo aumentato la nostra offerta domestica presso gli scali di Alghero, Cagliari e Olbia. Con i nostri voli puntiamo a sostenere la ripresa economica dell’isola, attraverso l’incremento dei flussi turistici che transiteranno nei tre aeroporti. – ha commentato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea- Inoltre, abbiamo inaugurato quest’anno una nuova base operativa proprio a Olbia, dove abbiamo puntato su un personale prevalentemente locale”.

Grazie all’introduzione di aeromobili con maggiore capienza, alla creazione di più di 70 nuove rotte e all’inaugurazione di due nuove basi in Francia (Lione) e in Italia (Olbia), la compagnia raggiungerà 19 nuovi aeroporti in Europa. Volotea quest’estate aumenterà infatti il volume di posti disponibili del 30% rispetto al 2019 e opererà con una flotta di 40 aeromobili (contro i 36 dell’anno scorso).

Tags: ,

Potrebbe interessarti