Amici a quattrozampe, cinque esperienze in vacanza

Un’estate da trascorrere insieme ai propri cani grazie a Tripfordog.com. “Cerchiamo in giro per l’Italia e non solo esperienze uniche, da fare con i nostri amici a quattro zampe. -afferma Marco Fabris, Ceo e founder – La nostra missione è quella di agevolare gli spostamenti, le vacanze, le esperienze e le attività di chi vuole viaggiare insieme al proprio cane, prevenendo di fatto l’abbandono”. Ecco cinque proposte per una vacanza in compagnia.

In vespa a Roma: si sale su una vespa sidecar assieme ad una guida autorizzata e si va a scoprire le meraviglie della capitale. Si parte da Piazza della Repubblica, dove, dopo aver fatto accomodare a bordo il vostro amico peloso ed averlo assicurato alla sua cintura omologata, si parte alla scoperta della città eterna.

Alla ricerca del tartufo di Volterra: il cane apprenderà i primi rudimenti per diventare un cane da tartufo insieme a uno dei più importanti tartufai della zona di Volterra. Si finisce con un pranzo a base dei tartufi usati durante la presentazione.

Con il trenino rosso del Bernina alla scoperta della Valtellina: si viaggia a bordo del trenino rosso per ammirare la campagna della Valtellina e delle Alpi svizzere. Si ha la massima libertà nell’arco della giornata per poter scendere a piacere e godersi una sana passeggiata.

Bisteccata alla cantina nelle terre di Pisa con passeggiata in vigna: un viaggio enogastronomico a contatto con la natura. Si va nelle cantine per scoprire le tecniche di vinificazione, assaggiare vini abbinati alle delizie locali.

Dog trekking al tempio di Minerva di Montefoscoli con pic-nic: una guida di TripForDog accompagnerà i visitatori in una camminata tra i boschi, gli olivi secolari e i piccoli borghi delle Terre di Pisa, fino a raggiungere il tempio di Minerva Medica a Montefoscoli del 1800.

Tags: ,

Potrebbe interessarti