Las Vegas riapre al 100% della capacità

Las Vegas è tornata. La destinazione celebra il ritorno dell’intrattenimento dal vivo riaprendo al 100% della capacità. Il 1° giugno, la contea di Clark, che comprende l’area metropolitana di Las Vegas, è tornata alle linee guida pre-pandemia, rimuovendo tutte le restrizioni che coinvolgono limiti di capacità, grandi raduni e altro. “Las Vegas è una città costruita sull’ospitalità e l’intrattenimento, e siamo entusiasti di accogliere nuovamente i visitatori da tutto il Paese – ha dichiarato Kate Wik, chief marketing officer della Lvcva -. Al momento i turisti della maggior parte dei Paesi stranieri non possono entrare negli Stati Uniti, ma Las Vegas è pronta ad accogliere i turisti dall’Europa quando tutte le restrizioni di viaggio del governo statunitense saranno rimosse.

Ogni anno Las Vegas presenta diverse novità ai suoi ospiti, spettacoli e concerti con superstar di fama mondiale, hotel e le ultime tendenze in ambito food fanno parte di Las Vegas tanto quanto le luci della Strip. Tra le aperture, Resorts World Las Vegas, l’atteso nuovo resort della Strip, ha aperto ufficialmente le al pubblico il 24 giugno. Resorts World ha 3.500 camere e suite di tre marchi Hilton, tra cui Conrad e Crockfords; più di 40 ristoranti e bar e un teatro con 5.000 posti. La proprietà da 4,3 miliardi di dollari offre molto ai suoi ospiti e visitatori.

Marigold ha aperto ufficialmente al Resorts World Las Vegas, offrendo agli ospiti una serie di classici prodotti americani in uno spazio retrò ispirato all’iconografia di Las Vegas e Palm Springs. Il concept, sviluppato da Gen3 Hospitality con sede a Las Vegas, presenta un concept gemello chiamato Goldies, che offrirà dolcetti fatti in casa come biscotti e torte, nonché opzioni grab-and-go per colazione e pranzo.

Resorts World Las Vegas ha annunciato il debutto del primo e unico negozio pop-up di Kardashian Kloset, il sito di vendita al dettaglio Kardashian-Jenner. Il popolare rivenditore online presenta articoli provenienti dagli armadi personali della famiglia e offre una gamma di abbigliamento firmato, dall’athleisure alla cravatta nera, oltre a scarpe, accessori e gioielli. Questa sarà la prima sede fisica di Kardashians Kloset e offrirà articoli unici non disponibili online.

Sul fronte intrattenimento, gli spettacoli del Cirque du Soleil tornano sulla Strip. Cirque du Soleil Entertainment Group ha confermato il tanto atteso ritorno di altri spettacoli. Dopo aver annunciato la ripartenza di due dei suoi spettacoli più iconici a Las Vegas, “O” e Mystère, Cirque du Soleil è entusiasta di confermare che The Beatles LOVE, una creazione del Cirque du Soleil e una coproduzione con Apple Corps Ltd., ripartirà al The Mirage il 26 agosto 2021. Michael Jackson ONE del Cirque du Soleil, in collaborazione con il patrimonio di Michael Jackson, riaprirà la sua residenza esclusiva al Mandalay Bay Resort & Casino il 19 agosto.

I leggendari ristoranti di Las Vegas di Joël Robuchon riapriranno in questo mese. L’apice dell’alta cucina francese farà il suo ritorno a Las Vegas quando l’Mgm Grand annuncerà la riapertura dei ristoranti del defunto e leggendario chef Joël Robuchon. L’omonima destinazione, Joël Robuchon – l’unico ristorante di Las Vegas con tre stelle Michelin – darà il benvenuto agli ospiti con un menu che celebra i piatti più amati nel corso degli anni.

Mgm Resorts International, un leader globale nella battaglia contro il cambiamento climatico, ha recentemente lanciato il suo impianto solare da 100 megawatt, il più grande progetto di elettricità rinnovabile che ha origine diretta dal settore dell’ospitalità in tutto il mondo. L’energia pulita dell’impianto produce ora fino al 90% del fabbisogno energetico diurno di Mgm Resorts a Las Vegas, che copre 65 milioni di piedi quadrati di edifici in 13 proprietà e più di 36.000 camere sulla Las Vegas Strip, tra cui Bellagio, ARIA, Mandalay Bay, MGM Grand e The Mirage. L’installazione solare consiste di 323.000 pannelli e la sua generazione annuale sarà equivalente al consumo di energia di circa 27.000 case americane medie.

Tags:

Potrebbe interessarti