Hahn Air, 15 nuovi partner nel primo semestre

Hahn Air annuncia 15 nuovi partner nel primo semestre del 2021. Queste compagnie aeree si affidano al leader nei servizi di distribuzione e biglietteria per espandere le loro vendite dirette ai mercati secondari e incrementare le loro vendite di biglietti grazie a 100mila agenzie di viaggio in oltre 190 mercati. Trarranno vantaggio anche nel far parte della più grande rete di partner interline del mondo.

“Sebbene la situazione attuale abbia senza dubbio presentato numerose sfide per le compagnie aeree di tutto il mondo, è anche un’opportunità unica per rivalutare e ridefinire la loro strategia di distribuzione”, afferma Alexander Proschka, Executive Vice President Commercial di Hahn Air. “I prossimi mesi e l’anno che verrà saranno cruciali e i protagonisti del settore che sapranno distinguersi in maniera preminente saranno i vincitori della fase di ripresa. Supportiamo le compagnie aeree con soluzioni per accedere o espandere la loro distribuzione indiretta nei principali Gds e ottimizzare le loro vendite di biglietti a livello globale”.

Tra le nuove partnership, otto sono interline agreement. I voli della taiwanese Starlux Airlines (JX), Nordica (ND) dall’Estonia, Calm Air (MO) e Pal Airlines (PB) dal Canada, Uganda National Airlines (UR), Viva Peru (VV) e Viva Colombia (VH) possono essere emessi su biglietto HR-169 assicurato contro l’insolvenza.

Inoltre, Hahn Air ha aggiunto al proprio network la mobility platform olandese Vipper (VG). Gli agenti di viaggio possono trovare e prenotare tutti i nuovi partner con i loro codici biletterali nei Gds e anche nei mercati in cui i vettori non sono membri dei locali Bsp.

Inoltre, tre vettori hanno scelto il prodotto X1-Air di Hahn Air Technologies e sono pertanto disponibili con il codice X1 nei principali Gds: Flyadeal (F3) dell’Arabia Saudita, la sudafricana Lift (GE) e Sky High Aviation (DO) della Repubblica Dominicana.

Infine, Hahn Air dà il benvenuto a quattro partner che utilizzano più di una soluzione Hahn Air. L’attuale partner Precision Air (PW) della Tanzania ha recentemente integrato la soluzione H1-Air alla sua strategia di distribuzione ed è ora disponibile con il codice H1 di Hahn Air Systems in tutti i principali Gds. La boliviana Línea Aérea Amaszonas (Z8) e Air Seychelles (HM) hanno di recente integrato i loro interline agreement esistenti al prodotto X1-Air.

Per concludere, il nuovo partner svedese Air Leap (FL) ha sottoscritto un accordo con Hahn Air per HR-169 e X1-Air, pertanto ora i suoi biglietti possono essere emessi su Amadeus con il proprio codice FL e nei principali Gds con il codice X1 di Hahn Air Technologies.

 

Tags:

Potrebbe interessarti